Home » cond. di vendita - servizi

cond. di vendita - servizi

Condizioni di vendita -Minimo d'ordine - ordinazioni personalizzate

Condizioni di vendita -Minimo d'ordine - ordinazioni personalizzate - Az. agr. Pab'è is tèllasa

*I prezzi sul sito sono a confezione come indicato. Con importi superiori a  € 60 le spese di spedizione sono comprese nel prezzo dei prodotti.

Nota: PER COLORO CHE DESIDERANO ACQUISTARE CON MODALITA' DI PREZZO AL KG., POSSONO FARLO SUL SITO www.formaggipab.jimdo.com  OPPURE TRAMITE E-MAIL O TELEFONICAMENTE. La vendita al kg. viene eseguita in base alla confezione e non comprende le spese di spedizione, indipendentemente dall'importo, che hanno un prezzo fisso (calcolato statisticamente in base al peso, volume, tipologia di imballaggio "termico per i prodotti deperibili", paese di destinazione) vedi sito sopra citato.

 
 Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento e su ogni tipo di ordinazione personalizzata.


*valido per le spedizioni effettuate in Italia (isole comprese)
Per le spedizioni in Europa fai i tuoi acquisti sul sito www.formaggipab.jimdo.com 

Tutti gli acquisti fatti tramite questo sito provenienti dall'estero, verranno eleborati dopo l'acquisto e complettati delle spese di spedizione aggiuntive in base all'ordine, successivamente sarà comunicato l'importo totale dello stesso, che verrà spedito o rimborsato dopo ulteriore conferma a discrezione dell'acquirente. 

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.(Vedi file "condizioni generali di vendita e normative").

I nostri mercati

I nostri mercati - Az. agr. Pab'è is tèllasa

Ci potrete trovare in azienda tutti i giorni, principalmente nel pomeriggio (è consigliabile chiamare prima di recarsi nella stessa, perchè potremo essere assenti inguanto partecipi a qualche mercato, sagra, o manifestazione).
La nostra presenza nei mercati settimanali è una scelta di commercializzazione, che ci  dà  la possibilità di farvi conoscere i nostri prodotti, dando allo stesso tempo,la possibilità ai nostri clienti, di conoscere tutti i passaggi della produzione, della cultura e della tradizione che caratterizza i nostri formaggi. Vi garantiamo la freschezza e la genuinità al 100/% in prima persona, in-quanto, produciamo un latte di ottima qualità con il nostro gregge ovino selezionato, dei formaggi prodotti esclusivamente da questo latte, e una commercializzazione diretta eseguita personalmente, sia in azienda, che nei mercati da noi frequentati. 


 
I nostri mercati:  
 
Martedì:      
A MONSERRATO 
 "CAMPAGNA AMICA" mercato dei produttori coldiretti. (via del Redentore).

 
Giovedì:
      
A CAGLIARI
"CAMPAGNA AMICA" mercato dei produttori coldiretti (piazza dei centomila, fronte chiesa N.S.di  Bonaria) . 

 
Sabato:
(da dicembre a giugno)      
A Sanluri (via trento, mercatino settimanale).

I nostri contratti commerciali

I nostri contratti commerciali - Az. agr. Pab'è is tèllasa
I nostri prodotti sono tutti formaggi stagionali, lavorati artigianalmente a latte crudo e pasta cruda, di ottima qualità, con quantita limitate, che vanno apprezzate a livello organolettico e culturale.
Per questo motivo, offriamo solo vendite commerciali specializzate capaci e preparate, nella vendita dei formaggi "di nicchia"
richiedi preventivo di vendita commerciale

I nostri metodi di pagamento

I nostri metodi di pagamento - Az. agr. Pab'è is tèllasa
Spediamo i nostri formaggi in tutta Italia 
comprese Sardegna e Sicilia.
 
 Possibilità di pagamento con:
paypal; carta di credito; 
vaglia postale; bonifico bancario
*
.
           Spedizioni tramite corriere espresso.
*
richiesta coordinate tramite e-mail.
 potrete chiederci ulteriori informazioni via   e-mail o telefonicamente.

-------- ---

 
Che cos'è PayPal